Arrivi e partenze

Le operazioni di check-in sono previste il giorno di arrivo, dalle ore 10.00 alle 13.00 e dalle ore 15.00 alle 18.00, in un’apposita area della reception del Villaggio Turistico Internazionale (via delle Colonie 2 – Bibione).
Il responsabile del gruppo sportivo (o un suo delegato in possesso del contratto di vendita) effettuerà il check-in durante il quale saranno consegnati i bracciali colorati identificativi (pass) e sarà fornita ogni indicazione relativa ai soggiorni e alle attività di animazione serale. I bracciali dovranno essere indossati obbligatoriamente, al polso o alla caviglia, per l’intera permanenza. In caso di rottura dovrà essere richiesto un nuovo bracciale che la segreteria organizzativa consegnerà contestualmente alla restituzione del bracciale deteriorato.

I gruppi sportivi che usufruiscono delle proposte di soggiorno in convenzione in residence o villaggi turistici dovranno presentare il “Registro Presenze” compilato con i dati degli ospiti (il “Registro Presenze” sarà inviato via e-mail al responsabile del gruppo nei giorni antecedenti l’arrivo a Bibione); con la stessa e-mail sarà, inoltre, comunicato l’importo dell’imposta di soggiorno da versare all’arrivo in contanti.
Con la consegna delle chiavi sarà inoltre trattenuta una cauzione di euro 50,00/alloggio che sarà restituita il giorno di partenza ad avvenuto controllo degli alloggi. Il check-out dovrà avvenire entro le ore 10.00 del giorno di partenza se non diversamente concordato con la struttura ricettiva. Sarà comunque possibile trascorrere la giornata a Bibione svolgendo le attività sportive sulla spiaggia e accedere al Villaggio usufruendo del pranzo, se previsto.

Main Sponsor
Media Partner
Media Partner
Official Game Ball
Partner Istituzionali
Official sponsor
Iscriviti alla newsletter